Lega Pro, Seconda Divisione: Fondi, esonerato Provenza

-

Nuovo ribaltone nello staff tecnico del Fondi Calcio; dopo l’esonero dei mesi scorsi di Ezio Capuano, la dirigenza della formazione laziale di Seconda Divisione di Lega Pro ha deciso di dare il ben servito anche a Nicola Provenza. Al posto dell’ormai ex allenatore rossoblu è stato richiamato proprio Capuano, che torna alla guida della squadra pontina per cercar di risollevare Guidone e compagni, sprofondati in ultima posizione dopo la battuta d’arresto dell’ultimo turno contro il Borgo a Buggiano.

Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito del Fondi Calcio

ESONERATO PROVENZA
IL FONDI RITORNA AD EZIO CAPUANO
Il Fondi Calcio annuncia di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il sig.Nicola Provenza, di aver nuovamente affidato la guida tecnica al sig.Ezio Capuano. L’auspicio è che tutto l’ambiente trovi la spinta giusta per risollevarsi da una situazione di classifica assai critica. Al sig. Provenza va il ringraziamento per l’importante lavoro svolto e l’augurio per il proprio futuro personale e professionale.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… La leggenda del Maracanã

Il 2 giugno scorso ha riaperto i battenti uno degli stadi più famosi del mondo, il Maracanã di Rio de Janeiro. Ristrutturato in vista...
error: Content is protected !!