Fiorentina-Berbatov, frenata: irrompe la Juve!

-

Nel mercato non si è mai sicuri di niente. Rumors, trattative, persino le notizie ufficiali a volte hanno subìto dietrofront.

In questo caso stiamo parlando della trattativa tra la Fiorentina e Dimitar Berbatov che stamattina sembrava molto ben avviata, tanto che all’aeroporto di Monaco era già pronto un volo per portare entourage del giocatore e lo stesso bulgaro a Firenze per chiudere la trattativa.

Secondo le notizie riportate da gianlucadimarzio.com, però, nessuno degli agenti dell’attaccante del Manchester United sarebbe salito su quell’aereo dato che all’improvviso è piombata la Juventus sul giocatore dei Red Devils. Già, Juventus e per finire in bellezza anche il Fulham sta cercando di attirare le attenzioni del giocatore.

Il destino di Berbatov quindi è ancora avvolto nel più fitto mistero, ma nel frattempo il diretto interessato tramite la sua pagina ufficiale di Facebook ha scritto: “Please, don’t read newspapers..Only lies and speculation in the moment..” (“Per favore, non leggete i giornali… Sono solo bugie e speculazioni in questo momento…”).

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Stephan Beckenbauer e i figli delle leggende

  Pochi giorni fa è scomparso prematuramente Stephan Beckenbauer, figlio del grande Franz. Nella sua parabola agonistica, come altri figli d'arte, ha dovuto sempre portarsi...
error: Content is protected !!