Serie A femminile, gli arbitri dell’11a di ritorno

-

Smaltita la delusione per la Champions League, la Torres – che ha una partita in meno- tornerà in campo nell’undicesimo turno di campionato, per una Serie A che si appresta a vivere il rush finale della lotta scudetto. Sempre più sfida a distanza fra le sassaresi e il Tavagnacco, disposto più che mai a giocarsela sino all’ultimo.

Nel dettaglio, il primo pomeriggio di Sabato 30 Marzo vedrà la Torres ospitare il Firenze. Si farà sentire sulla gambe la fatica delle due gare di coppa? Frattanto, il Tavagnacco va a Napoli, e il viaggio in Campania è tutt’altro che facile. Quella di Marino è una squadra che ha piacevolmente stupito, cercherà il colpaccio. Diretta web su www.asdmozzanica.eu per Mozzanica-Verona.

Nelle zone calde della classifica, trasferta a Chiasiellis per il Fiammamonza, mentre il Grifo Perugia ospita la Fortitudo Mozzecane. Di seguito, il quadro completo del turno, con relative designazioni arbitrali così come descritte dal sito ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti.

SERIE A – 11 GIORNATA RITORNO – 30 / 03 / 2013

Mozzanica-Verona Bardolino (Jacopo Fumagalli di Cremona)
Lazio-Como (Federico Pragliola di Terni) – campo ‘Sbardella’, via Cardinal Caprinica, Roma
Chiasiellis-Fiammamonza (Federico Allegro di Padova)
Torres-Primadonna Firenze (Alessandro Ledda di Cagliari)
Grifo Perugia-Fortitudo Mozzecane (Andrea Tursi di S. Giovanni Valdarno)
Napoli-Graphistudio Tavagnacco (Enrico Leo di Roma 2) – differita tv Rai Sport 2 lunedì 1 aprile ore 13.00
Graphistudio Pordenone-Riviera di Romagna (Massimiliano Rasia di Bassano del Grappa
Brescia-Torino (Nicola Locatelli di Lovere)

CLASSIFICA: Torres 67, Torres 65, Brescia 57, Verona 55, Napoli 45, Riviera 41, Mozzanica 36, Firenze 35, Como 34, Pordenone 32, Chiasiellis 31, Fiammamonza 16, Perugia 13, Lazio 12, Mozzecane 11, Torino 4

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!