Nba, i risultati del 28 marzo: Miami ko a Chicago e niente record, Knicks alla sesta vittoria di fila

-

Notte ricca in nba, bene quattordici le gare disputate nella scorsa notte ricca di risultati alla vigilia imprevedibili. Si fermano dopo una striscia di ventisette vittorie consecutive i Miami Heat sconfitti dai Chicago Bulls ispirati dai 28 punti di Deng  e dalla doppia doppia da 21 punti e 17 rimbalzi di Boozer. Non sono bastate i 32 punti di Lebron agli Heat e il sogno di eguagliare il record di vittorie consecutive dei Lakers almeno per questa stagione per la squadra allenata da Spoelstra finisce qui.

Sbancano Cleveland 93-92  grazie a un layup di Green (21 pt)  all’ultimo secondo i Celtics nonostante l’infortunio di Kevin Garnett i ragazzi del Massachussets si sono imposti mantenendo così la settima piazza nella eastern conference. J.R: Smith fa 35 punti e New York va contro i Grizzlies tenuti in partita dai 26 punti di Conley inutili però ad evitare il ko. Successo esterno per i Clippers  che guidati dalla brillante prova di Chris Paul (16 pt 9 assist 6 rimbalzi) sbancano New Orleans e consolidano il terzo posto a ovest. Sbancano Houston i Pacers in lotta per la seconda piazza a est, la franchigia dell’Indiana ha vinto grazie alla doppia doppia di Hibbert da 28 punti e 13 rimbalzi, per i Rockets da sottolineare i 22 punti e 8 assist di James Harden. Dominano tra le mura amiche 103-80 i Thunder  che spazzano i Wizards, guidati dal duo Durant-Westbrook (41 pt in due) che consentono a Oklahoma di credere ancora nella prima piazza a ovest occupata dagli Spurs (54-17) contro i (53-19) degli uomini di Scott Brooks. Successo di grande importanza per i Los Angeles Lakers che non senza fatica superano i T-Wolves per merito di un Bryant da 31 punti e 7 assist che consente alla franchigia californiana di non perdere terreno nella lotta ai playoff contro i Jazz anch’essi vincitori nella notte nel match disputato contro Phoenix. Vittoria ma non senza fatica per i San Antonio Spurs contro i Nuggets nulla da fare per Gallinari (12 pt)  contro il team texano dai 32 punti di Danny Green. Nelle altre partite giocate nella notte vincono Sacramento, Brooklyn, Charlotte, Philadelphia e Atlanta, rispettivamente contro Warriors, Blazers, Magic, Sixers e Raptors.

NBA I RISULTATI DEL 28 MARZO

Atlanta Hawks-Toronto Raptors 107-88

Milwaukee Bucks-Philadelphia 76ers 92-100

Orlando Magic-Charlotte Bobcats 108-114

Boston Celtics-Cleveland Cavs 93-92

Memphis Grizzlies-New York Knicks 101-108

Miami Heat-Chicago Bulls 97-101

Los Angeles Clippers-New Orleans Hornets 105-91

Indiana Pacers-Houston Rockets 100-91

Washington Wizards-Oklahoma City Thunder 80-103

Los Angeles Lakers-Minnesota T-Wolves 120-117

Denver Nuggets-San Antonio Spurs 99-100

Phoenix Suns-Utah Jazz 88-103

Sacramento Kings-Golden State Warriors 105-98

Brooklyn Nets-Portland Trail Blazers 111-93

JEFF GREEN ALLO SCADERE PER I CELTICS

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!