Costa d’Avorio, parla il difensore Lolo: “Vogliamo il titolo”

-

L’amarezza è ancora grande in casa Costa d’Avorio: arrivati in finali da favoriti nella scorsa edizione della Coppa d’Africa, gli elefanti sono stati sconfitti in finale, battuti ai rigori dallo Zambia. Quest’anno, però, la nazionale ivoriana vuole conquistare ciò che è sfuggito a Drogba e compagni l’anno passato, riportare a casa una coppa che manca ormai dal lontano 1992.

Ne è sicuro il difensore ivoriano della formazione russa del Kuban Krasnador, Igor Lolo, il quale intervistato dal sito ufficiale della propria squadra ha manifestato idee chiare circa l’obbiettivo primario della Costa d’Avorio.

Lo scopo è sempre quello di dare il massimo In Coppa d’Africa per una squadra come la Costa d’Avorio può esserci un solo scopo. Vincere, e noi faremo di tutto per portare finalmente il titolo in Abidjan“.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!