VIDEO: Felipe Melo para un rigore e regala la vittoria al Galatasaray

-

L’ex centrocampista di Fiorentina e Juventus, Felipe Melo, è stato il protagonista dell’incredibile finale di gara di Elazgispor-Galatasaray, match della Superliga turca.

Tutto è accaduto all’89’ con il Galatasaray in vantaggio grazie alla rete di Kurtulus. Un’uscita fallosa di Muslera su un calciatore avversario ha convinto il direttore di gara ad assegnare il calcio di rigore a favore dei padroni di casa e la conseguente espulsione dell’ex portiere della Lazio. Esaurite tutte le sostituzioni a disposizione, Felipe Melo si è visto costretto a prendere i guanti e improvvisarsi portiere, riuscendo a respingere la conclusione dal dischetto di Turkdogan.

La parata gli è valsa al triplice fischio l’abbraccio collettivo da parte dei propri compagni di squadra perché con il suo intervento permette al Galatasaray di conservare il primato in classifica.

http://www.youtube.com/watch?v=m-yvSk7f7q4

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… San Marino, una realtà da salvaguardare

E' notizia di questi giorni lo sciopero - poi rientrato - dei giocatori della Nazionale di San Marino. Infatti, gli stessi chiedono di essere...
error: Content is protected !!