Napoli, presidente Hajduk Spalato: “Radosevic vicino all’azzurro”

-

“Radosevic? Con il Napoli c’è una trattativa molto avanzata, ma non è ancora conclusa. Il nostro giocatore vuole vestire l’azzurro e manca poco per concludere l’affare”. Marin Brbic, presidente dell’Hajduk Spalato, ha confermato che Josip Radosevic, mediano della squadra croata, è molto vicino al club partenopeo. “Radosevic è il più giovane giocatore della nazionale croata – ha aggiunto Brbic a Radio Crc – ha esordito a 17 anni. Può essere un elemento valido per il campionato italiano. Somiglia a Gattuso, è un mediano centrale con caratteristiche difensive. Abbiamo parlato con il direttore sportivo Bigon – ha proseguito – la trattativa non è definita del tutto, ma ci sono grosse possibilità che il tutto si definisca entro la fine di gennaio. C’è anche il Parma interessato a lui e non solo: anche altri club non italiani hanno messo gli occhi sul giocatore. Non c’é grande distanza tra l’offerta del Napoli e la nostra richiesta. Speriamo di concludere l’affare poco tempo. Personalmente spero di concludere tutto in due, al massimo tre giorni. In questo momento ci sono trattative in corso e non posso dare troppi dettagli. Tra le varie richieste, Radosevikc preferisce il Napoli, ma la motivazione dovete chiederle a lui”.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!