La Juventus vuole Drogba, Agnelli spiana la strada

-

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport‘, l’amministratore delegato della Juventus, Andrea Agnelli, avrebbe dato il via libera all’operazione Drogba. Il calciatore ivoriano è il regalo di Natale che Agnelli vuole fare ai propri tifosi, soprattutto per dare l’assalto alla Champions nel 2013, il vero obiettivo dei bianconeri. Didier Drogba è seguito anche dal Milan, ma sembra che l’incertezza sulla partecipazione nella prossima ‘Coppa dei Campioni’ possa escludere il club rossonero tra quelli considerati dall’ex Chelsea.

La Juventus sta intensificando i contatti con l’entourage del calciatore, sperando di poter anticipare le rivali e assicurarsi le prestazioni del Campione d’Europa in carica.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!