Donne: I recuperi delle gare rinviate per neve

-

Come comunicato dal sito ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti, sono state programmate e stabilite le date di Brescia-Mozzecane e Tradate Abbiate-Pedemonte, valide rispettivamente per la 12a di Serie A e la 10a di Serie A2. Il rinvio degli incontri era stato determinato dall’ondata di maltempo abbattutasi, di recente, sul nord della penisola, in particolare a causa della neve, capace di ricoprire i campi da gioco e rendere poco sicure le strade.

Brescia e Mozzecane recupereranno il loro incontro nella città lombarda Sabato 29 Dicembre alle 14:30, una collocazione oraria consueta e coerente con le abitudini del pubblico del massimo campionato italiano femminile. La formazione di casa cercherà allora di rispettare il pronostico e accaparrarsi l’intera posta in palio, anche per rimanere nella scia di Torres e Tavagnacco.

La sfida fra Tradate Abbiate e Valpo Pedemonte si giocherà Domenica 23 Dicembre, sempre alle 14:30, un incontro che aiuterà a definire meglio la classifica di un girone comandato ad oggi dal Südtirol Damen.

SERIE A Femminile – Recupero 12a giornata

Brescia-Mozzecane (Sabato 29 Dicembre, ore 14:30)

SERIE A2 Femminile – Recupero 10a giornata Girone B

Tradate Abbiate-Valpo Pedemonte (Domenica 23 Dicembre, ore 14:30)

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

Che cos’è il genio? È Diego Armando Maradona e compie 60...

Diego Armando Maradona compie 60 primavere. Esattamente vent’anni e 7 giorni dopo Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, che settimana scorsa ha infatti...
error: Content is protected !!