Serie A femminile: 4 reti e pari fra Verona e Brescia

-

Termina in parità il big match della prima di ritorno di Serie A femminile, mentre la Torres non sbaglia un colpo e sbanca agevolmente la capitale (0-3 alla Lazio). In un turno non avaro di reti, pioggia di emozioni in Lombardia, con Como 2000 e Chiasiellis che finiscono per spartirsi la posta (3-3).

Se il Firenze non tradisce e approfitta del fattore campo sul Fiammamonza, autoritario è il Tavagnacco: 2-0 al Mozzecane e pronostico rispettato. Riviera di Romagna a valanga sul Toro fanalino di coda (4-0), Napoli corsaro in Umbria sul campo del Grifo Perugia. Completa la giornata il 4-2 del Mozzanica sul Pordenone.

Riportiamo i dati sull’intero programma della 1a di ritorno, così come riportati sul sito ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti. Ricordiamo agli appassionati, infine, che nel pomeriggio di Lunedì RaiSport2 offrirà (dalle 17) la trasmissione in differita di Verona Bardolino-Brescia.

SERIE A – 1 GIORNATA RITORNO – 12 / 01 / 2013 – ORE 14.30

Verona Bardolino-Brescia 2-2 (differita RaiSport2 Lunedì 17.00)

Como 2000-Chiasiellis 3-3

Firenze-Fiammamonza 1970 2-0

Tavagnacco-Fortitudo Mozzecane 2-0

Mozzanica-Pordenone 4-2

Grifo Perugia-Napoli 0-2

Riviera di Romagna-Torino 4-0

Lazio-Torres 0-3

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!