Serie A Femminile: Chiasiellis-Torino si gioca oggi

-

Rinviata causa meteo, la sfida di Serie A fra Chiasiellis e Torino slitta a oggi pomeriggio. Si gioca, come comunicato dalla Lega Nazionale Dilettanti, alle 14:30 a Buttrio, provincia di Udine. A proposito della gara rinviata, riportiamo le dichiarazioni rese dalla granata Erika Ponzio, punta  classe 1993, al sito ufficiale del sodalizio piemontese:

Siamo amareggiate perché eravamo venute per giocare e il campo tutto sommato poteva anche essere spalato visto che la neve non era gelata, ma si levava facilmente. Per fortuna le società sono riuscite ad accordarsi per giocare domani, abbiamo voglia di scendere in campo per giocare questo scontro diretto e ottenere i tre punti. Siamo affamate. Vedere il risultato ottenuto dal Firenze a Pordenone ci fa crescere la rabbia per ciò che ci è sfuggito di mano nonostante una grande prestazione, ma allo stesso tempo ci dà grandi motivazioni per cercare di risalire in classifica.

Da registrare, infine, l’ufficialità del ritorno di Brigitta Aghem, rientrata al Toro dopo il prestito all’Alessandria (Serie A2). La stessa giovane calciatrice figura fra le convocate di mister Nicco in vista della sfida in Friuli.

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!