Donne, i risultati dei recuperi

-

Campionato fermo e spazio ai recuperi, con tre partite disputate in un Sabato dove gli appassionati cercavano di decifrare un po’ meglio classifica e situazione generale.

Serie A che sorride al Riviera di Romagna, che passa con autorità sul campo del Como 2000, con punteggio di 0-3. Fra Mozzanica e Fiammamonza termina 1-1, per effetto delle reti di Mauri e Gaburro. Infine, pareggio ricco di emozioni fra Fortitudo Mozzecane e Lazio, che si dividono la posta (2-2).

In classifica, Mozzecane e Lazio rimangono nella zona bassa, quella più calda. Ma tutto è ancora da decidere, anche perché gara dopo gara conteranno anche i piccoli passi, magari i punti strappati in trasferta.

Lusinghiera la posizione del Riviera di Romagna, che sta vivendo un 2012-2013 positivo e staziona al sesto posto con 35 punti.

SERIE A FEMMINILE – Recuperi

7 giornata ritorno

Como-Riviera di Romagna 0-3
Mozzanica-Fiammamonza 1-1

6 giornata ritorno:

Fortitudo Mozzecane-Lazio 2-2

CLASSIFICA: Torres 62, Tavagnacco 61, Brescia 53, Verona 49, Napoli 39, Riviera di Romagna e Firenze 35, Mozzanica 33, Como 2000 31, Pordenone 28, Chiasiellis 27, Fiammamonza 15, Perugia 13, Lazio 12, Mozzecane 11, Torino 4

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!