Mali, la lista dei convocati per la Coppa d’Africa 2013

-

Il commissario tecnico del Mali, il francese Patrice Carteron, ha reso noto la lista dei 23 convocati per la Coppa d’Africa 2013. Le aquile malesi, giunte terze nella scorsa edizione della competizione continentale, avranno nel centrocampista ex Barcellona Seydou Kéita la stella di una selezione che punta a ben figurare anche in questa edizione.

Occhio anche all’attaccante del Chievo Verona Samassa, all’ex juventino Sissoko e al bomber del West Ham Maiga. Il Mali, lo ricordiamo, è inserito nel Girone B, assieme a Ghana, Niger e Congo.

Ecco i  selezionati del Mali:

PORTIERI: So. Diakite (Stade Malien), Mr. Samassa (Guingamp), A. Yirango Djoliba (AC)

DIFENSORI: A. Coulibaly (Auxerre), I. Coulibaly (Al Lekihwiy), O. Coulibaly (Brest), S. Coulibaly (Djoliba), F. Diawara (Ajaccio), Mr. Ndiaye (Vitoria Guimaraes), Tamboura (Randers) Wague (Caen)

CENTROCAMPISTI: Sa Diakite (Queens Park Rangers), S. Keita (Dalian Aerbin), Mo Sissoko (Paris-SG), S. Sow (Lens), K. Traore (Sochaux), Ma Traore (Nizza), S. Yatabare (Bastia)

ATTACCANTI: Diabate (Bordeaux), CF Diarra (Rennes), Si Diarra (Ajaccio), Maiga (West Ham) Samassa (Chievo)

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… La morte allo stadio

L'incredibile tragedia accaduta in Olanda pochi giorni fa, in cui un guardalinee è stato picchiato a morte durante una gara dilettantistica, fa tornare in...
error: Content is protected !!