NextGen Series: Juve avanti tutta

-

Nel pomeriggio di ieri, la formazione Primavera della Juventus ha bissato il successo della squadra senior, andando a vincere in trasferta con punteggio di 1-2. Vittima della serata di grazia dei ragazzi bianconeri, questa volta, il Fenerbache, battuto al Maltepe Stadý di Istanbul e fanalino di coda del gruppo 2.

L’undici guidato da Marco Baroni, ex tecnico della Primavera del Siena, oltre che della Cremonese, passa in terra turca grazie ai gol di Gerbaudo al 25′ e Schiavone all’81. Non basta, ai Sarı Kanaryalar (in turco: i canarini gialli, ndr), la rete di Cici al 57′.

La Juventus era già qualificata alla prossima fase del NextGen Series, ma grazie a questo successo può tentare il tutto per tutto per accaparrarsi il primo posto nel girone: deciderà la sfida di Parigi il prossimo 19 Dicembre, contro quel Paris Saint Germain che lo scorso 28 Novembre ha battuto il Manchester City con punteggio di 2-1.

NEXT GENERATION SERIES – Gruppo 2

Paris Saint Germain-Mancheter City 2-1
Fenerbache-Juventus 1-2

CLASSIFICA: PSG e Juventus 11, Man City 5, Fenerbache 2 

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… Infantino e i suoi predecessori FIFA

Dopo l'infinita era Blatter, conclusasi in modo clamoroso, la FIFA ha un nuovo comandante: è l'italo-svizzero Gianni Infantino. Nonostante la sua storia duri da...
error: Content is protected !!