Fiorentina, nuova idea per l’attacco

-

La Fiorentina starebbe cercando di mettere le mani su Marouane Chamakh, attaccante marocchino che nella scorsa stagione non ha trovato molto spazio nell’Arsenal. Dopo aver chiuso con Borja Valero e avanzato le trattative per Alberto Aquilani, la Fiorentina è alla ricerca quindi di una prima punta di livello internazionale, un calciatore che permetta alla squadra di fare un salto di qualità a livello offensivo.

Il tecnico dell’Arsenal, Arsène Wenger, ha già fatto sapere alla sua dirigenza che non è un problema lasciar partire l’attaccante classe ’84, che nelle 230 presenze totalizzate tra il 2003 e il 2010 con il Bordeaux ha segnato ben 56 gol.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

Che cos’è il genio? È Diego Armando Maradona e compie 60...

Diego Armando Maradona compie 60 primavere. Esattamente vent’anni e 7 giorni dopo Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, che settimana scorsa ha infatti...
error: Content is protected !!