Barcellona, operazione riuscita per Vilanova

-

E’ durato circa due ore e mezza l’intervento chirurgico alla ghiandola parotide a cui è stato sottoposto l’allenatore Barcellona Tito Vilanova; esito positivo per l’operazione alla quale è stato sottoposto l’allenatore catalano, resasi necessaria per contrastare il riacutizzarsi del tumore che aveva colpito Vilanova lo scorso anno.

Per lui si prospettano 3-4 giorni di decorso post operatorio in ospedale per poi iniziare un ciclo di chemioterapia della durata di sei settimane. Ottimismo anche da parte dei medici, che hanno confermato che il nuovo nodulo è meno esteso e pericoloso del primo. Sempre secondo fonti ospedaliere, il tecnico potrebbe addirittura già tornare a casa per Natale.

Non è così grave. Il nodulo è in un posto diverso, è più facile da trattare“, le parole di Vilanova fatte recapitare alla sua squadra tramite un messaggio privato.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!