Ubriaco all’allenamento, è il solito Ronaldinho

-

La dissoluzione di Ronaldinho sembra non avere fine. Secondo Tv Globo e RedeTv, l’ex Pallone d’Oro si sarebbe presentato ubriaco agli allenamenti del Flamengo. 

Il fantasista avrebbe imboccato l’ingresso del centro sportivo in compagnia delle guardie del corpo, per nascondere il suo stato e chiedere di non prendere parte alla seduta. Dolori muscolari, questo il pretesto inventato con l’allenatore. L’atteggiamento non è stato gradito né dalla dirigenza né dai compagni di squadra; il calciatore è sceso in campo solo dopo l’insistenza del direttore generale Zinho.

Dalle gesta con un pallone tra i piedi, a quelle da ragazzaccio indisciplinato: è l’ennesima storia di un talento che tradisce sé stesso. A volte il successo uccide, vedremo se Ronaldinho avrà ancora “birra” in corpo per fornire il suo contributo alla causa del Flamengo.

 

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

Mondo Pallone racconta… La storia di Giacomino e di Angelo Anquilletti

10 Gennaio di quest’anno. In un paese a pochi chilometri da Lecco Giacomino, un pensionato, sta leggendo, come ogni giorno, la Gazzetta dello Sport....
error: Content is protected !!