Premier League, il Chelsea denuncia l’arbitro!

-

Polemiche su polemiche anche oltremanica, dopo il big match di ieri tra Chelsea e Manchester United, macchiato da un arbitraggio non proprio impeccabile. Il direttore di gara Clattenburg, ha infatti viziato l’incontro con due espulsioni (Ivanović e Torres), e convalidando il gol-vittoria di Hernández, in netta posizione di fuorigioco. Secondo i blues, l’arbitro avrebbe utilizzato un linguaggio inappropriato con i giocatori, e in particolare in due episodi per i quali il Chelsea preferisce non fare nomi. In base a questo, il club di Abramovich è intenzionato a denunciare Clattenburg. La Federcalcio inglese ha dichiarato che prenderà in considerazione l’azione mossa dal Chelsea, e che il direttore di gara collaborerà al 100%.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!