Ajax-Az Alkmaar: duro scontro fra il portiere Alvarado e un tifoso invasore

-

Nel corso della sfida fra Ajax e Az Alkmaar, valevole per la Coppa d’Olanda, un tifoso della squadra di casa è entrato in campo aggredendo il portiere della squadra ospite Alvarado, che di tutta risposta, ha incominciato a prendere a calci il giovane tifoso invasore. Solo l’intervento perentorio degli altri giocatori in campo ha potuto placare la rissa, che stava degenerando fino all’inverosimile. L’arbitro Bas Nijhuis  ristabilitasi la calma, ha deciso di espellere il portiere costaricano, creando grande stupore fra i suoi compagni di squadra. Dopo la decisione presa dall’arbitro, che dovrebbe essere giusta secondo regolamento, l’allenatore dell’Az Alkmaar Verbeek ha invitato tutti i suoi giocatori ad abbandonare il terreno di gioco, costringendo così il direttore di gara a sospendere il match.

Ecco il video

Raffaele Amato
Raffaele Amato
Nato a Formia (Latina), collabora con vari siti d’informazione. La sua più grande passione è il giornalismo sportivo, e considera MondoPallone.it una grande occasione per poter crescere professionalmente.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!