Norimberga-Hannover 96, le probabili formazioni

-

QUI NORIMBERGA – Wiesinger deve rinunciare a Stephan, Marcos Antonio, Stark, Gebhart e Hlousek. Il tecnico sceglie un prudente 4-1-4-1 con il solo Pekhart a fare da punta. Pinola è favorito per un posto sulla corsia di sinistra.

Norimberga (4-1-4-1) R. Schäfer, Chandler, Nilsson, Klose, Pinola, Simons, Kiyotake, Balitsch, Feulner, Frantz, Pekhart.

QUI HANNOVER 96 – La squadra di Slomka arriva a questa gara dopo la sconfitta in Europa League contro l’Anzhi di Eto’o. Il tecnico conferma l’attacco con Hszti, a segno giovedì, e Diouf. Indisponibili Radlinger, Cherundolo, Eggimann, Felipe , Andreasen e Stindl mentre Pocognoli è squalificato.

Hannover (4-2-4): Zieler, Chahed, Djourou, C. Schulz, Pander, Schmiedebach, da Silva Pinto, Ya Konan, Schlaudraff, Huszti, M. Diouf

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Lo scudetto dal sapore esotico

Danilo Pileggi, ex centrocampista di Serie A negli anni '80, è diventato campione di Etiopia alla guida del Saint-George, rinnovando la felice tradizione dei...
error: Content is protected !!