Bayer Leverkusen – Augusta, le probabili formazioni

-

In campo sabato 16 febbraio alle ore 15:30, sfida valevole per la ventiduesima giornata della Bundesliga 2012/2013, Bayer Leverkusen e Augusta (Augsburg) scendono in campo per, rispettivamente, consolidare la posizione in zona Champions e provare a uscire dalla zona retrocessione. La squadra di casa, allenata dalla coppia Lewandowski-Hyypiä, può contare su un organico praticamente al completo ma sarà costretta ad attuare del turnover dopo la partita di Europa League giocata in settimana. Gli ospiti allenati da Weinzierl, invece, sono costretti ad affrontare qualche assenza come quelle di Jentzsch, Philp, Verhaegh, Moravek, e Nebel. Ecco le probabili formazioni delle due squadre per la sfida odierna:

BAYER LEVERKUSEN (4-3-3): Leno; Carvajal, Wollscheid, Toprak, Boenisch; L. Bender, Castro, Rolfes; Sam, Kießling, Schürrle. A disp.: Rensing, Friedrich, Kadlec, Schwaab, Hegeler, Hosogai, Kohr, Reinartz, Junior Fernandes, Milik. All.: Lewandowski, Hyypiä.

AUGUSTA (4-1-4-1): Manninger; Parkhurst, Callsen-Bracker, Klavan, de Jong; Vogt; Koo, Baier, Ji, Werner; Mölders. A disp.: Amsif, Langkamp, Reinhardt, Hahn, Musona, Ottl, Tchovi, Bancé, Hain, Oehrl, Ostrzolek. All.: Weinzierl.

 

Leonardo Peruzzi
Leonardo Peruzzi
Dal 2002 vive a Monaco di Baviera, dove studia Americanistica e lavora per una compagnia di statistiche sportive, così può seguire i tornei giovanili e coltivare la sua passione più grande: individuare nuovi talenti.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!