Amburgo-Borussia Mönchengladbach, le probabili formazioni

-

È una sfida alla caccia per l’Europa quella che vede opposte Amburgo e Borussia Mönchengladbach sabato 16 febbraio alle ore 15:30 per la ventiduesima giornata della Bundesliga 2012/2013. L’allenatore dei padroni di casa, Fink, dovrà rimaneggiare non poco la squadra per ovviare alle varie assenze, dal portiere Adler a Mancienne, da Bruma a Lam. Meno problemi per l’allenatore del Borussia Favre che affronterà la sfida solo con le assenze per infortunio di Hrgota e Mlapa. Allo stesso tempo, però, Favre dovrà saper gestire bene le forze dei suoi dopo la dispendiosa partita di Europa League contro la Lazio. Ecco le probabili formazioni della sfida odierna:

 

AMBURGO (4-1-2-1-2): Drobny; Diekmeier, Rajkovic, Westermann, Jansen; Badelj; Skjelbred, Aogo; van der Vaart; Rudnevs, Son. All.:  Neuhaus, Arslan, Beister, Jiracek, Kacar, Rincon, Berg. All.: Fink.

BORUSSIA MÖNCHENGLADBACH (4-3-3): ter Stegen; Stranzl, Brouwers, Alvaro Dominguez, Wendt; Nordtveit, Jantschke, Marx; Herrmann, de Jong, Arango. A disp.: Heimeroth, Daems, Brandenburger, Cigerci, Ring, Rupp, Xhaka, Younes, Hanke. All.: Favre.

Leonardo Peruzzi
Leonardo Peruzzi
Dal 2002 vive a Monaco di Baviera, dove studia Americanistica e lavora per una compagnia di statistiche sportive, così può seguire i tornei giovanili e coltivare la sua passione più grande: individuare nuovi talenti.

MondoPallone Racconta… Stephan Beckenbauer e i figli delle leggende

  Pochi giorni fa è scomparso prematuramente Stephan Beckenbauer, figlio del grande Franz. Nella sua parabola agonistica, come altri figli d'arte, ha dovuto sempre portarsi...
error: Content is protected !!