Insieme, per un 2012 ricco di soddisfazioni! AUGURI!

-

Nuovo anno, nuove sfide. Da affrontare insieme, da vivere uniti, perché siamo una squadra, una cosa sola. MondoPallone.it e i lettori: un’unica forza, un’unica sostanza. Insieme, verso un solo obiettivo: crescere sempre più. Rendere libera l’informazione dai vincoli che la stampa moderna desidera attribuirgli, garantire una completa diffusione delle notizie, proporre un modo diverso di elargire conoscenza sportiva: obiettivi duri, ma che in questo 2012 la nostra Redazione ha intenzione di voler raggiungere. Con il vostro supporto, tutto è possibile. Il 2012 può essere l’anno della svolta: auguri a tutti! A voi, che ci seguite fedelissimi; a noi, che lavoreremo duramente; al calcio, il nostro mondo.

BUON ANNO, FELICISSIMO 2012!

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!