Da “Allianz” a “Football Arena”

-

La finalissima di Champions League tra Bayern Monaco e Chelsea si disputerà a Monaco nella “Football Arena”. Si tratta sempre dell’Allianz Arena ma la compagnia assicurativa, non essendo uno sponsor della Uefa, non comparirà sulla “scatola” esterna dell’impianto sportivo di Monaco di Baviera.

Secondo le prime indiscrezioni, lo stadio di Monaco si colorerà interamente di verde come affermato anche da Horwick Markus, il portavoce del Bayern: “L’illuminazione, il colore e il logo della finale cambieranno”. E dal web è spuntata un’immagine, classico fotomontaggio, di cosa dovremo aspettarci per la finalissima del prossimo 19 maggio.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!