CL, Chelsea-Juventus: le probabili formazioni

-

Questa sera a Stamford Bridge, ore 20:45, andrà in scena la sfida fra il Chelsea campione d’Europa e la Juventus campione d’Italia che torna nella massima competizione europea dopo tre anni di assenza. Una sfida che potrà dire qual è il vero valore della squadra di Conte e Carrera al cospetto di una squadra solida come quella di Di Matteo. Queste le probabili formazioni:

QUI CHELSEA – Di Matteo ha un solo dubbio: Cahill o David Luiz al centro della difesa al fianco di Terry. In mezzo al campo recupera Obi Mikel – a cui andrà il compito di marcare Pirlo – che affiancherà Ramires e Lampardo, mentre in avanti il duo Mata-Hazard supporterà l’unica punta Fernando Torres.

CHELSEA (4-3-2-1): Cech; Ivanovic, Cahill, Terry, Cole; Lampard, Mikel, Ramires; Hazard, Mata; Torres. All. Di Matteo

QUI JUVENTUS – Conte decide per schierare tutti i titolarissimi che bene stanno facendo da un anno a questa parte. Uniche novità sono Asamoah e Giovinco che però da quando sono sbarcati a Torino hanno scalzato dai titolari De Ceglie e Matri. In difesa Chiellini preferito a Lucio, non ancora al meglio. In mezzo al campo Pirlo dovrà illuminare.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Vucinic. All. Carrera

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!