Galatasaray-Schalke 04, le probabili formazioni

-

QUI GALATASARAY – Turchi in campo con un classico 4-4-2. Molto interesse in attacco per Drogba che dovrebbe partire titolare dal primo minuto per far coppia in attacco con Yilmaz. A centrocampo spingeranno Altintop e l’ex interista Sneijder.

Galatasaray (4-4-2): Muslera; Sarioglu, Nounkeu, Kaya, Riera; Altintop, Inan, Kurtulus, Sneijder; Yilmaz, Drogba. All.: Terìm.

QUI SCHALKE 04 – Assente Huntelaar, Keller si affiderà in attacco a Farfan comepunto di riferimento offensivo. Dietro di lui la linea di trequartisti formata da Barnetta, Draxler e Bastos. Assenti per infortunio Afellay eMoritz.

Schalke 04 (4-2-3-1): Hildebrand; Höger, Höwedes, Matip, Fuchs; Jones, Neustädter; Barnetta, Draxler, Bastos; Farfán. All.: Keller.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… L’annus horribilis dell’Inter

Come tutti gli appassionati italiani sanno, l'Inter sta per concludere una delle più travagliate e sfortunate stagioni della sua storia. La catena impressionante di...
error: Content is protected !!