Rubin Kazan-Levante, le probabili formazioni

-

QUI RUBIN KAZAN – Sharonov e Kaleshin saranno i sostituti degli squalificati Navas e Ansaldi, completano il reparto difensivo Kuzmin e Marcano. Natkho e Orbaiz stazioneranno in mediana, mentre l’ex Udinese Eremenko agirà da trequartista. Sulle ali, invece, andranno Kislyak e il turco Karadeniz. Unica punta il venezuelano Rondon.

Rubin Kazan (4-2-3-1): Ryzhiko; Kuzmin, Sharonov, Marcano, Kaleshin; Natkho, Orbaiz; Kislyak, Eremenko, Karadeniz; Rondon. All.: Berdyev.

QUI LEVANTE – Martínez si affida al collaudato 4-2-3-1, tra i pali ci sarà Navas, utilizzato con il contagocce nella Liga ma titolare fisso in Europa League. Il tecnico spagnolo dovrà fare a meno dello squalificato Mikel che sarà sostituito da Diop. Il senegalese sarà affiancato da Iborra davanti la difesa, mentre l’ex Bologna Acquafresca sarà il riferimento avanzato.

Levante (4-2-3-1): Navas; López, Ballesteros, Navarro, Juanfran; Iborra, Diop; Rios, Barkero, Garcia; Acquafresca. All.: Martínez.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

I dieci incubi del tifoso dell’Inter

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!