Basilea-Dnipro, le probabili formazioni

-

QUI BASILEA – La formazione di Murat Yakin è reduce dal bel successo sul Sion e per questo il tecnico elvetico sembra intenzionato a confermare lo stesso undici del campionato. In dubbio Frei per una forma di influenza ma è probabile che riesca a recuperare. Streller sarà il terminale offensivo, mentre Degen e Stocker agiranno sulle ali.

Basilea (4-5-1): Sommer; Degen, Schar, Dragovic, Park; Degen, Cabral, Die, Frei, Stocker; Streller.

QUI DNIPRO – Juande Ramos schiererà la miglior formazione possibile, quindi fiducia al forte esterno offensivo Konoplyanka e al brasiliano Giuliano. In difesa spazio all’ex Fiorentina Mazuch, mentre in attacco ecco il bomber di coppa Kalinic.

Dnipro (4-2-3-1): Lastuvka; Manzyuk, Cheberyachko, Mazuch, Denisov; Rotan, Kankava; Giuliano, Matheus, Konoplyanka; Kalinic.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: George Best

The greatest player to ever pull on the green shirt of Northern Ireland / Il più grande giocatore che abbia indossato la maglia verde...
error: Content is protected !!