Atletico Madrid-Rubin Kazan, le probabili formazioni

-

QUI ATLETICO MADRID – Simeone schiererà il 4-4-2 con Diego Costa e Falcao in attacco. A centrocampo Koke e Garcia saranno sugli esterni con Suarez e Gabi in cabina di regia.

Atletico Madrid (4-4-2): Asenjo; Filipe Luis, Miranda, Cata Diaz, Juanfran; Gabi, Suarez, Koke, Garcia; Diego Costa, Falcao.

QUI RUBIN KAZAN – Gurban Berdiýev risponde a  Simeone con lo stesso modulo. In avanti ci sarà la stella venezuelana Rondon affiancata da Karadeniz. Potrebbe esordire M’Vila, anche se al momento la sua presenza dal primo minuto è in dubbio. Ci sarà spazio anche per Tore?

Rubin Kazan (4-4-2): Ryzhikov; Kaleshin, Ansaldi, Sharonov, Navas; Natcho, Eremenko, Ryazantsev, Kasaev; Karadeniz, Rondon.

Michael Braga
Michael Braga
Grande appassionato di calcio russo, tifoso dello Zenit San Pietroburgo. Estimatore del calcio giocato nei luoghi meno nobili e più nascosti, preferirebbe vedere un Torpedo-Alaniya rispetto a uno Juventus-Milan.

MondoPallone Racconta… Questioni di… cuore

Il calciatore olandese Evander Sno è balzato alle cronache pochi giorni fa non per un'impresa agonistica, una rete spettacolare: ha subìto un arresto cardiaco...
error: Content is protected !!