Benfica-Newcastle, le probabili formazioni

-

QUI BENFICA – La formazione lusitana sa di avere ottime speranze per arrivare  fino in fondo alla competizione. Il tecnico Jorge Jesus, per la sfida casalinga, se la giocherà col consueto 4-3-3, con un tridente di tutto rispetto grazie alla presenza di Cardozo (terminale centrale) supportato dal giovanissimo Ola John e l’iberico Rodrigo. Al centro della difesa trova spazio l’argentino Garay mentre in cabina di regia ci sarà Matic.

Benfica (4-3-3): Moraes, Melgarejo, Luisao, Garay, Almeida; Martins, Matic, Gaitan; Rodrigo, Cardozo, John. All.: Jorge Jesus

QUI NEWCASTLE – In campionato la stagione non gira, in Europa League, a sorpresa, si è arrivati ai quarti di finale. Ma contro il Benfica sono più gli assenti che i presenti. Non c’è il “nostro” Santon, fuori anche Ben Arfa, talentuoso franco-algerino. Debuchy e Coloccini non recuperano. Dentro, allora, Gouffran a supporto dell’unica punta Cissé. Yanga-Mbiwa, al centro della difesa, piuttosto che sulla sinistra.

Newcastle (4-4-1-1): Elliot, Simpson, Taylor, Yanga-Mbiwa, Gutierrez; Anita, Cabaye, Marveaux, Sissoko; Gouffran; Cissè.

Antonio Paviglianiti
Antonio Paviglianiti
Nasce nel 1993 a Reggio Calabria, ama lo sport e il giornalismo fin da giovanissimo; frequenta la facoltà di Giurisprudenza e dal settembre 2010 collabora con TuttoReggina.com e GenerazioneDiTalenti.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!