Calciomercato: Inter e Paulinho sempre più lontani

-

La complessa trattativa tra l’Inter e Paulinho per portare il brasiliano in nerazzurro sembra essere giunta alla fine, nel senso che il giocatore resterà al Corinthians, almeno per il momento. Ad annunciarlo è stato lo stesso direttore sportivo dei brasiliani, Duilio Alves, che ha dichiarato a “Globo Esporte”: “Al momento non ci sono possibilità che Paulinho vada via, su questo siamo molto tranquilli. Non abbiamo ricevuto nessuna offerta ufficiale per lui da nessun club al mondo, tutti quelli che parlano di Paulinho, fanno solo speculazione di mercato“. La sessione invernale del calciomercato è quasi giunta al termine e l’Inter dovrà dare una netta scossa alla trattativa se vuole evitare che si protragga fino a giugno o, peggio, che il giocatore venga avvicinato da altri club europei.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Walter Casagrande, gol ed eccessi

Negli anni 80 in Brasile diventò protagonista con il Corinthians e con la Nazionale verdeoro, a suon di gol. Walter Casagrande, centravanti alto e...
error: Content is protected !!