Panathinaikos: quasi fatta per Christodoulopoulos alla Sampdoria

-

Il giornale “Live Sport” ha confermato le indiscrezioni sull’interessamento di una squadra italiana per Lazaros Christodoulopoulos. L’ala classe ’86 ha un ingaggio troppo alto per il Panathinaikos, che ha in questi giorni fissato il tetto massimo a 400.000 euro e solo per i giocatori indispensabili.

In un paio di giorni la questione dovrebbe essere chiarita: prestito oneroso da parte della Sampdoria, che coprirà il contratto del numero 10 dei verdi. Di un eventuale acquisto se ne parlerà a giugno e solo se il giocatore avrà dimostrato di essersi inserito bene nello spogliatoio e di avere compreso i meccanismi del calcio di Serie A.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!