Attenta Juve, Llorente vuole la Premier

-

Fernando Llorente ha una sola certezza in testa: lascerà il più presto possibile l’Atletico Bilbao. Destinazione? Ancora non è nota, ma il calciatore ha le idee chiare: “La Premier è un campionato che mi affascina parecchio“.

L’attaccante spagnolo è in rotta con il suo club, e al termine della stagione scadrà anche il suo contratto. La Juventus, dopo averci provato in estate, è quindi a un passo dal perderlo definitivamente. Le porte non sono ancora chiuse, ma Llorente ha dribblato abilmente i giornalisti affermando che “La Juve è una buona opzione ma aspetto il termine della stagione per vedere cosa succede“, aggiungendo anche di non aver assolutamente firmato con il club bianconero, come alcuni avevano ipotizzato.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!