Bologna, nuovo portiere dalla Roma?

-

Dopo il passaggio al Torino di Jean François Gillet al Torino, in casa Bologna uno dei principali obbiettivi di calciomercato riguarda la ricerca del degno sostituto dell’esperto portiere belga. In rosa c’è Federico Agliardi: un estremo difensore affidabile, autore di buone partite quando è stato chiamato in causa. Tuttavia, come suggerisce l’edizione odierna di Tuttosport, i felsinei sarebbero interessati a portare in Emilia un nuovo numero 1.

Si tratta di Gianluca Curci, portiere della Roma caduto nel dimenticatoio nella passata stagione, oscurato da Stekelenburg e dal vice Lobont. Un approdo in rosso blu non impossibile per il portiere classe 1985, che dopo aver militato da titolare nella Sampdoria, forse si aspettava una maggior considerazione nella squadra in cui è cresciuto. Vedremo se ci saranno risvolti o se il Bologna deciderà di affidare i pali della propria porta ad Agliardi.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Eusébio, la Pantera venuta dall’Africa

Un campione che ha segnato un' epoca: le movenze feline, lo scatto bruciante, il tiro potente come una sassata. E poi tanti, tanti gol....
error: Content is protected !!