Calcio femminile, Inghilterra: il calendario 2013 della Super League

-

Non c’è due senza tre: è la Football Association inglese ha reso noto il calendario delle partite di Super League 2013.

La FA Women’s Super League, la massima lega professionistica e semipro del calcio femminile inglese, aprirà i  battenti il 23 e il 24 Marzo con la fase a gironi della Coppa di Lega, per poi proseguire con il campionato.

Interessante, per la Torres, il  calendario degli impegni dell’Arsenal, prossimo avversario nei quarti di Champions League. Per le ragazze campionesse d’Inghilterra in carica, un duro programma di lavoro a Marzo, con la sfida al Birmingham City in coppa a cavallo fra le due partite contro la formazione di Tesse.

Il campionato inizierà il 14 Aprile, con calcio d’inizio previsto per le 14 ora locale su tutti i campi. L’intero elenco delle partite e relative date è consultabile presso il sito ufficiale della FA WSL.

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!