Milan-Juventus, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 12/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 11 novembre 2018, ore 20:30.

QUI MILAN – Gennaro Ivan Gattuso dovrà rinunciare agli infortunati Calabria, Caldara, Biglia e Strinić, mentre Bonaventura Higuaín sono in dubbio. L’allenatore dei lombardi schiererà la sua squadra con il modulo 4-4-2. In merito ai ballottaggi, il tecnico del Milan sembra avere pochi dubbi riguardo l’undici da mandare in campo dal primo minuto: in difesa, Abate è favorito su Zapata; a centrocampo, Bakayoko è in vantaggio su Bertolacci; in attacco, se Higuaín non dovesse recuperare, è pronto Castillejo.

Milan (4-4-2): G. Donnarumma, Abate, Musacchio, Romagnoli, R. Rodríguez; Suso, Bakayoko, Kessié, Laxalt; Cutrone, Higuaín. All.: Gattuso.


QUI JUVENTUS –
 Massimiliano Allegri farà a meno degli infortunati Can e Kean. L’allenatore livornese dovrebbe, per questa gara, preferire il modulo 4-3-3. Capitolo ballottaggi: Chiellini/Benatia al centro della difesa, Matuidi/Bentancur a centrocampo e Mandzukić/Cuadado in attacco.

Juventus (4-3-3): Szczęsny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanić, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Mandzukić. All.: Allegri.

Paolo Guaragna
Paolo Guaragna
Appassionato di Juventus, fanatico di Fantacalcio e Indoor Cycling, nel “tempo libero” esercita le professioni di Dottore Commercialista & Revisore Legale dei Conti a Roma, città dove è nato nel 1983.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Walter Casagrande, gol ed eccessi

Negli anni 80 in Brasile diventò protagonista con il Corinthians e con la Nazionale verdeoro, a suon di gol. Walter Casagrande, centravanti alto e...
error: Content is protected !!