Lazio-SPAL, le probabili formazioni

Gara valida per l’11/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 4 ottobre 2018, ore 12:30.

QUI LAZIO – Fuori causa sia Lucas Leiva che Badelj, Inzaghi per la regia dovrebbe affidarsi a Cataldi, senza modificare sostanzialmente la composizione del reparto. Davanti, solito ballottaggio tra Caicedo e Correa per affiancare Immobile, con Luis Alberto che pare più defilato e verso una nuova panchina. Piccolo dubbio anche in difesa, dove Luiz Felipe e Wallace si contendono una maglia da titolare.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marušić, Parolo, Cataldi, S. Milinković-Savić, Lulić; Immobile, Caicedo. All.: S. Inzaghi.

QUI SPAL – Assente lo squalificato Schiattarella, in regia più probabile Valdifiori rispetto a Viviani. Everton Luiz, poi, dovrebbe prendere il posto dell’infortunato Valoti. Ballottaggi in difesa, tra Felipe e Bonifazi, e davanti, tra Antenucci e Paloschi. Fra i pali, invece, torna Milinković-Savić dopo la squalifica.

SPAL (3-5-2): V. Milinković-Savić; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Everton Luiz, Valdifiori, Missiroli, Fares; Antenucci, Petagna. All.: Semplici. 

Condividi
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. È laureato in Lingue con una tesi sulla lingua del calcio. Pubblicista, ha collaborato col periodico Vulcano e la tv sarda Videolina.