Juventus-Cagliari, le probabili formazioni

-

Gara valida per l’11/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 3 ottobre 2018, ore 20:30.

QUI JUVENTUS – Massimiliano Allegri dovrà rinunciare all’indisponibile Emre Can, con Chiellini e Bernardeschi in dubbio per problemi fisici. L’allenatore dei bianconeri dovrebbe optare per il modulo 4-3-3. In porta, Szczęsny dovrebbe essere nuovamente preferito a Perin; in difesa, Benatia e Alex Sandro sono favoriti su Rugani; in attacco Douglas Costa, DybalaMandžukić e Cuadrado battagliano per le due maglie al fianco di Cristiano Ronaldo.

Juventus (4-3-3): Szczęsny; Cancelo, Benatia, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanić, Matuidi; Douglas Costa, Ronaldo, Mandžukić. All.: Allegri.


QUI CAGLIARI –
 Lykogiannis, Klavan e Farias compongono l’elenco degli infortunati di mister Maran. Il tecnico dei rossoblù manderà in campo i suoi con il modulo 4-3-2-1. Quanto ai ballottaggi di formazione, il tecnico dei sardi sembra preferire Ceppitelli a Romagna al centro della difesa, mentre a centrocampo Ionita è favorito su Dessena.

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Padoin; Ionita, Bradarić, Barella; Castro, Joao Pedro; Pavoletti. All.: Maran.

Paolo Guaragna
Paolo Guaragna
Appassionato di Juventus, fanatico di Fantacalcio e Indoor Cycling, nel “tempo libero” esercita le professioni di Dottore Commercialista & Revisore Legale dei Conti a Roma, città dove è nato nel 1983.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!