Inter-Genoa, le probabili formazioni

-

Gara valida per l’11/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 3 ottobre 2018, ore 15:00.

QUI INTER – Si rivede de Vrij al fianco di Škriniar. A destra potrebbe rientrare D’Ambrosio al posto di Vrsaljko, mentre a sinistra Dalbert potrebbe fare riposare Asamoah. In mezzo al campo, Brozović sarà in coppia con uno fra Gagliardini e Vecino, mentre nel ruolo di trequartista Lautaro Martínez spera di avere un’opportunità; Nainggolan, invece, è ancora indisponibile. Sulla fascia di destra, infine, Politano si contende il posto con Candreva.

Inter (4-2-3-1): Handanović; D’Ambrosio, de Vrij, Škriniar, Dalbert; Brozović, Vecino; Politano, L. Martínez, Perišić; Icardi. All.: Spalletti.

QUI GENOA – Ancora indisponibili Marchetti e Spolli, mentre si potrebbe aggiungere a questa lista anche Favilli, che è in dubbio. Dopo il turno di squalifica torna disponibile Romero, mentre Criscito non sarà della partita per aver raggiunto il limite concesso di cartellini gialli. In difesa, oltre a Romero ci sarà Biraschi e uno fra Günter e Zukanović. In mezzo al campo, Jurić potrebbe dare spazio a Hiljemark, spostando Rômulo sull’esterno e retrocedendo Pereira in panchina. Sull’altro versante dei cinque centrocampisti ci sarà ancora Lazović, mentre in attacco, al fianco dell’inamovibile Piątek, si contendono l’ultima maglia Pandev e Kouamé.

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanović; Rômulo, Hiljemark, Sandro, Bessa, Lazović; Piątek, Kouamé. All.: Jurić.

Andrea Zanolli
Andrea Zanolli
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.

MondoPallone Racconta… Toninho Cerezo, campione senza età

Il 21 aprile compirà 60 anni uno dei migliori giocatori brasiliani degli anni Ottanta e Novanta, che all'epoca diventò un beniamino anche del pubblico...
error: Content is protected !!