ChievoVerona-Sassuolo, le probabili formazioni

Gara valida per l’11/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 4 ottobre 2018, ore 15:00.

QUI CHIEVOVERONA – Sono molti gli acciaccati in casa Chievo: Cacciatore, Hetemaj, Pucciarelli, Tomović e Djordjević. Tutti a parte l’ex Lazio potrebbero riuscire a recuperare per la sfida contro il Sassuolo, ma nel frattempo Ventura dovrà affidarsi agli altri. In difesa rientra Barba dopo il turno di squalifica e manda Cesar in panchina. Sulle fasce stazioneranno ancora Depaoli e Jaroszyński, mentre a centrocampo Obi proverà a soffiare il posto a Rigoni. In avanti Pellissier, Pucciarelli e Birsa si contenderanno l’unica maglia disponibile al fianco di Giaccherini e Stępiński.

ChievoVerona (3-4-2-1): Sorrentino; Bani, Rossettini, Barba; Depaoli, Rigoni, Radovanović, Hetemaj, Jaroszyński; Birsa, Giaccherini; Stępiński. All.: Ventura.

QUI SASSUOLO – De Zerbi dovrà fare a meno di Boga e di Duncan, che non saranno recuperati. In cabina di regia Magnanelli è insidiato da Locatelli. Sugli esterni di centrocampo si vedranno Rogerio e Lirola, mentre la difesa sarà a tre con Magnani, Ferrari e Marlon. In avanti Boateng potrebbe partire dalla panchina a vantaggio di Babacar, così come Di Francesco, sfidato da Djuričić.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Marlon, Ferrari, Magnani; Lirola, Bourabia, Locatelli, Rogerio; Berardi, Boateng, Di Francesco. All.: De Zerbi.

Condividi
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.