Spal-Frosinone, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 10/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 28 ottobre 2018, ore 15:00.

QUI SPAL – Ballottaggio tra Antenucci e Paloschi per il ruolo di partner d’attacco dello scatenato Petagna. In porta, vista la squalifica di Milinkovic-Savic, si rivede Gomis, mentre in difesa il ristabilito Felipe contende una maglia da titolare al giovane Bonifazi.

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Valoti, Fares; Petagna, Antenucci. All.: Semplici.

QUI FROSINONE – Dopo la doppietta all’Empoli, Daniel Ciofani verrà confermato in attacco accanto a Ciano e Campbell. Da monitorare un affaticato Molinaro, che se non dovesse farcela verrebbe rimpiazzato da uno tra Beghetto e Ghiglione. Ballottaggio Ariaudo-Salamon al centro della difesa.

Frosinone (3-4-2-1): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Molinaro; Ciano, Campbell; D. Ciofani. All: Longo.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

Due polmoni e un cuore perfetti: “O Rei” Pelè compie 80...

Edson Arantes do Nascimento nasce il 23 Novembre 1940 da papà Dondinho, mediocre calciatore, e da mamma Celeste, in piena dittatura d’ispirazione fascista di...
error: Content is protected !!