Milan-Sampdoria , le probabili formazioni

-

Gara valida per la 10/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 28 ottobre 2018, ore 18:00.

QUI MILAN – Difficile che Gattuso cambi l’ossatura dei suoi titolari, ma potrebbe comunque decidere di attuare qualche modifica. In particolare, sulla destra di difesa Abate potrebbe sostituire Calabria. A centrocampo, Kessié dovrebbe essere totalmente recuperato, in caso contrario è pronto Bakayoko. In attacco, solo Castillejo pare poter insediare il tridente titolare, mentre Cutrone è destinato ancora alla panchina.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuaín, Çalhanoğlu. All.: Gattuso.

QUI SAMPDORIA – Giampaolo deve fare i conti con i problemi muscolari di Defrel, che non è certo di essere a disposizione. Al suo posto potrebbe giocare Kownacki. Nel ruolo di trequartista, Ramírez cerca la conferma a discapito di Caprari e di Saponara. Il tecnico blucerchiato non vuole privarsi della coppia Tonelli-Andersen che tanto bene sta facendo nelle prime giornate. A centrocampo si dovrebbe rivedere Linetty, con Barretto in panchina.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszyński, Tonelli, Andersen, Murru; Linetty, Ekdal, Praet; Ramírez; Defrel, Quagliarella. All.: Giampaolo.

 

Andrea Zanolli
Andrea Zanolli
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.

MondoPallone Racconta… La grande Ungheria sveglia i maestri inglesi

25 novembre 1953: una data da ricordare. I giocatori dell'Ungheria si rivelano al mondo rifilando un emblematico 6-3 all'Inghilterra a Wembley. Un altro pesantissimo...
error: Content is protected !!