Lazio-Inter, le probabili formazioni

Gara valida per la 10/a giornata del campionato di Serie A, in programma lunedì 29 ottobre 2018, ore 20:30.

QUI LAZIO – Ancora dubbi per il ruolo di seconda punta, Luis Alberto e Correa si contendono il posto alle spalle di Immobile, ma Inzaghi potrebbe anche decidere di schierare due punte, inserendo Caicedo. A centrocampo sono in dubbio Berisha, verso il recupero, e Badelj. In difesa, Wallace, Luiz Felipe e Cáceres si contendono una maglia. Lulić potrebbe riposare e lasciare spazio a Lukaku o a Patric.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, S. Radu; Marušicć, Parolo, Lucas Leiva, S. Milinković-Savić, Lulić; Luis Alberto; Immobile. All.: S. Inzaghi.

QUI INTER – Spalletti non dovrebbe recuperare Nainggolan, uscito anzitempo contro il Milan. A centrocampo Gagliardini dovrebbe far rifiatare Brozović, così come Dalbert potrebbe far riposare Asamoah. Sull’esterno destro di difesa rientrerà Vrsaljko, così come de Vrij al centro. Dietro a Icardi il mister nerazzurro dovrà sondare se Lautaro Martínez può fare il trequartista, mentre sugli esterni scalpitano Politano e Keita.

Inter (4-2-3-1): Handanović; Vrsaljko, de Vrij, Škriniar, Dalbert; Gagliardini, Vecino; Politano, L. Martínez, Perišić; Icardi. All.: Spalletti.

Condividi
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.