Atalanta-Parma, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 10/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 27 ottobre 2018, ore 15:00.

QUI ATALANTA – Dopo la super prestazione di Verona, Gasperini dovrebbe confermare sia Gosens che Iličić nell’undici che affronterà il Parma all’Atleti Azzurri d’Italia. Unico ballottaggio nel ruolo di prima punta, con Barrow che potrebbe scalzare uno spento Zapata. Ancora ai box Masiello e Tumminello.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Tolói, Palomino, Mancini; Hateboer, Freuler, de Roon, Gosens; Iličić; Gómez, Barrow. All.: Gasperini.

QUI PARMA – Preoccupazione in casa ducale per le condizioni di Roberto Inglese: l’ex centravanti del Chievo è alle prese col mal di schiena e difficilmente sarà della partita. Pronto Ceravolo a completare il tridente con Di Gaudio e col ristabilito Gervinho. In infermeria Sierralta, Dimarco, Dezi, Munari e Grassi.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, B. Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Štulac, Barillà; Di Gaudio, Ceravolo, Gervinho. All.: D’Aversa.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Stagione pre-Mondiale: sorprese in arrivo?

Il campionato ai nastri di partenza porterà al Mondiale di Brasile 2014. In molti casi, il passato ha riservato sorprese nella stagione prima della...
error: Content is protected !!