Atalanta-Parma, le probabili formazioni

Gara valida per la 10/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 27 ottobre 2018, ore 15:00.

QUI ATALANTA – Dopo la super prestazione di Verona, Gasperini dovrebbe confermare sia Gosens che Iličić nell’undici che affronterà il Parma all’Atleti Azzurri d’Italia. Unico ballottaggio nel ruolo di prima punta, con Barrow che potrebbe scalzare uno spento Zapata. Ancora ai box Masiello e Tumminello.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Tolói, Palomino, Mancini; Hateboer, Freuler, de Roon, Gosens; Iličić; Gómez, Barrow. All.: Gasperini.

QUI PARMA – Preoccupazione in casa ducale per le condizioni di Roberto Inglese: l’ex centravanti del Chievo è alle prese col mal di schiena e difficilmente sarà della partita. Pronto Ceravolo a completare il tridente con Di Gaudio e col ristabilito Gervinho. In infermeria Sierralta, Dimarco, Dezi, Munari e Grassi.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, B. Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Štulac, Barillà; Di Gaudio, Ceravolo, Gervinho. All.: D’Aversa.

Condividi
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. È laureato in Lingue con una tesi sulla lingua del calcio. Pubblicista, ha collaborato col periodico Vulcano e la tv sarda Videolina.