Torino-Frosinone, le probabili formazioni

-

Gara valida per l’8/a giornata del campionato di Serie A, in programma venerdì 5 ottobre 2018, ore 20:30.

QUI TORINO – De Silvestri è fuori causa per una contrattura muscolare; sulle fasce dunque ci saranno Ola Aina, a destra, e Berenguer a sinistra. Davanti, dopo il gol vittoria contro il Chievo, Zaza potrebbe scalzare Iago Falque e agire da spalla di Belotti. Sulla trequarti, testa a testa Soriano-Baselli, con l’ex Villarreal in vantaggio per una maglia da titolare.

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; Ola Aina, Meïté, Rincón, Berenguer; Soriano; Zaza, Belotti. All.: Mazzarri.

QUI FROSINONE – Sarà Krajnc a sostituire l’infortunato Capuano e a completare il terzetto difensivo con Goldaniga e Salamon. In attacco è bagarre: Campbell, Ciofani, Ciano e Perica si giocano due maglie e al momento il costaricano sembra in vantaggio sugli altri, con Ciano e Ciofani che si contendono l’altro posto da titolare.

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Krajnc; Zampano, Chibsah, Hallfredsson, Cassata, Molinaro; Ciano, Campbell. All.: Longo.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Il riscatto dell’Albania

Finalmente, dopo un isolamento che durava dall'inizio delle grandi manifestazioni internazionali, l'Albania è riuscita a conquistare un posto al sole. La storica qualificazione ad Euro...
error: Content is protected !!