SPAL-Inter, le probabili formazioni

-

Gara valida per l’8/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 7 ottobre 2018, ore 20:30.

QUI INTER – Spalletti dovrebbe continuare nell’alternanza di alcuni suoi uomini allo scopo di non sovraccaricare le gambe per le molte partite di questo periodo. In particolare, de Vrij e Nainggolan potrebbero lasciare spazio a Miranda e a Borja Valero. In attacco, Icardi tornerĂ  al suo posto, ma Lautaro MartĂ­nez potrebbe sistemarsi nel ruolo di trequartista. Per una casella nel reparto avanzato, anche Keita e Candreva spingono per averne una dall’inizio. A centrocampo probabile l’inserimento di Gagliardini, mentre sarĂ  da valutare se Spalletti vorrĂ  far riposare anche Brozović.

Inter (4-2-3-1): Handanović; D’Ambrosio, Škriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Brozović; Candreva, L. Martínez, Perišić; Icardi. All.: Spalletti.

QUI SPAL – Permangono alcuni problemi per Semplici, che dovrĂ  fare a meno di Kurtić e di Viviani, mentre Djourou è in dubbio. A centrocampo, al posto dello sloveno, potrebbe vedersi Valoti, con Everton Luiz pronto a sorpassarlo. Sugli esterni, torna Fares a sinistra e non è in discussione Lazzari a destra. In attacco, nonostante il gol contro la Sampdoria, Paloschi rischia di tornare subito in panchina per lasciare spazio ad Antenucci. In difesa, Vicari destinato a tornare a presidiare il centro del terzetto completato da Cionek e da Felipe.

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Valoti, Schiattarella, Missiroli, Fares; Petagna, Antenucci. All.: Semplici.

Andrea Zanolli
Andrea Zanolli
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!