Milan-ChievoVerona, le probabili formazioni

-

Gara valida per l’8/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 7 ottobre 2018, ore 15:00.

QUI MILAN – Anche in campionato Gattuso potrà tornare a fare affidamento su Higuaín, che sarà affiancato dal ritrovato Suso e da uno fra Çalhanoğlu e Castillejo. A centrocampo difficile che il trio composto da Kessié, Biglia e Bonaventura venga toccato. In difesa, rimane aperto il ballottaggio fra Abate e Calabria per il ruolo di terzino destro, mentre al centro ci sarà Musacchio perché Caldara non sta bene; sulla sinistra, infine, il tecnico rossonero potrebbe valutare di inserire Laxalt.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuaín, Çalhanoğlu. All.: Gattuso.

QUI CHIEVOVERONA – In attacco ancora problemi per Đorđević e quindi Stępiński è destinato a tornare titolare. Per D’Anna saranno da valutare anche le condizioni di Giaccherini, che potrebbe non partire per Milano, lasciando posto a Léris. In difesa, recupera Bani e rimane in dubbio Tomović, mentre stanno bene Barba e Rossettini. A centrocampo Radovanović sarà affiancato da due fra Obi, Hetemaj e Rigoni. Sulle fasce di difesa, il tecnico gialloblù dovrà fare a meno di Cacciatore, di nuovo alle prese con qualche fastidio muscolare.

ChievoVerona (4-3-2-1): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Barba; Rigoni, Radovanović, Hetemaj; Birsa, Léris; Stępiński. All.: D’Anna.

Andrea Zanolli
Andrea Zanolli
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.

MondoPallone Racconta… Helmut Schön, leggenda della panchina

Il 23 febbraio 1996, ovvero 20 anni fa, scompariva una leggenda del calcio tedesco e mondiale: Helmut Schön. Attaccante prolifico in gioventù, ha legato...
error: Content is protected !!