Lazio-Fiorentina, le probabili formazioni

-

Gara valida per l’8/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 7 ottobre 2018, ore 15:00.

QUI LAZIO – Dopo la prestazione poco brillante nel derby, Inzaghi potrebbe decidere di lasciare in panchina Caceres in favore di Wallace. Salvo novità dell’ultimo minuto derivanti dall’impegno ravvicinato in Europa League, i restanti titolari dovrebbero essere gli stessi visti in campo nel turno precedente, con Milinković-Savić e Immobile, freschi di rinnovo contrattuale, a guidare rispettivamente centrocampo e attacco.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Wallace; Marušić, Parolo, Leiva, Milinković-Savić, Lulić; Luis Alberto; Immobile. All.: S. Inzaghi.

QUI FIORENTINA – Squadra che vince non si cambia. Se poi è anche convincente come i viola in questa prima parte della stagione, Pioli non ha alcun motivo per cambiare gli interpreti che hanno portato all’attuale terzo posto in classifica. Veretout ha il compito di illuminare il gioco a centrocampo, con il terribile trio Chiesa-Simeone-Pjaca pronto ad aggredire ogni spazio lasciato dai difensori avversari.

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenković, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Pjaca. All.: Pioli.

Alessandro Rutar
Alessandro Rutar
Nato a Gorizia nel 1986, segue il calcio con passione dalla finale di Champions League 1996, approfondendolo da lì in ogni suo aspetto. Studia per laurearsi in Relazioni Pubbliche presso l'Università di Udine.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!