Genoa-Parma, le probabili formazioni

-

Gara valida per l’8/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 7 ottobre 2018, ore 12:30.

QUI GENOA – Dopo la buona vittoria esterna nell’ultimo turno, Ballardini sembra orientato a riconfermare la quasi totalità degli undici visti a Frosinone. Fuori Biraschi, operato alla mano, Criscito dovrebbe nuovamente giocare nei tre di difesa, con Rômulo e Lazović incaricati di sgroppare sulle fasce. Intoccabile il trio offensivo, formato dal veterano Pandev sulla trequarti a supporto della coppia del momento Piątek-Kouame.

Genoa (3-4-1-2): Radu; Gunter, Spolli, Criscito; Rômulo, Sandro, Hiljemark, Lazović; Pandev; Piątek, Kouame. All.: Ballardini.

QUI PARMA – I crociati arrivano all’incontro privi di due elementi fondamentali del proprio scacchiere. Dimarco e Gervinho, per i quali ancora non sono definiti i tempi di recupero (anche se D’Aversa spera di averli nuovamente a disposizione dopo la pausa nazionali), saranno sostituiti rispettivamente da Gobbi e Ciciretti. Da valutare le condizioni di Di Gaudio, colpito dall’influenza nella giornata di ieri: non dovesse recuperare è probabile l’impiego dal primo minuto di Siligardi.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Alves, Gagliolo, Gobbi; L. Rigoni, Štulac, Barillà; Di Gaudio, Ceravolo, Ciciretti. All.: D’Aversa.

Alessandro Rutar
Alessandro Rutar
Nato a Gorizia nel 1986, segue il calcio con passione dalla finale di Champions League 1996, approfondendolo da lì in ogni suo aspetto. Studia per laurearsi in Relazioni Pubbliche presso l'Università di Udine.

MondoPallone Racconta… Mandela e il suo Sudafrica

E' scomparso pochi giorni fa Nelson Mandela, personaggio amatissimo e da sempre schierato contro ogni forma di razzismo e violenza. Egli rappresentava l'emblema di...
error: Content is protected !!