Parma-Empoli, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 7/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 30 settembre 2018, ore 15:00.

QUI PARMA – Rispetto alla gara di Napoli, D’Aversa dovrebbe riproporre i titolarissimi, a cominciare da Gervinho, tenuto a riposo e pronto a riprendersi una maglia nel tridente, dove però destano preoccupazioni le condizioni di Inglese, vittima di un ematoma intramuscolare. In caso di forfait del bomber ducale, giocherebbe Ceravolo. Probabile anche il rientro di Dimarco a sinistra al posto di Gobbi.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Alves, Gagliolo, Dimarco; L. Rigoni, Štulac, Barillà; Di Gaudio, Inglese, Gervinho. All.: D’Aversa.

QUI EMPOLI – Difficilmente Pasqual recupererà in tempo per la trasferta parmigiana, sarà dunque Veseli a occupare la posizione di terzino sinistro. Rientra Zajc dalla squalifica, davanti confermati Caputo e La Gumina. Ancora ai box Acquah e Antonelli.

Empoli (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Rasmussen, Silvestre, Veseli; Bennacer, Capezzi, Krunić; Zajc; La Gumina, Caputo. All.: Andreazzoli.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta…Quando il “cucchiaio” è un’arte per pochi

Lob, scavino, cucchiaio. Il gesto tecnico del rigore calciato con quel "colpo sotto" morbido, fa sempre notizia. Se realizzato, scatena la goduria dei tifosi...
error: Content is protected !!